Il nuovo LongJerk Braid di Laboratorio Italian Design Lure Fishing è un filo trecciato a 4 filamenti, con una speciale finitura superficiale dai tre specifici obbiettivi:
1) facilità dell'esecuzione dei nodi, attraverso un trattamento esterno volto ad impedire che scivolino in fase di serraggio, tallone d'Achille degli "8 filaments". Ottima tenuta del nodo associato a leaders in fluorocarbon, tipici di questa tecnica.
2) superiore resistenza all'abrasione, altro punto deboli degli "8 fili"
3) maggiore durevolezza nel tempo, per la maggiore capacità di resistere a microlesioni superficiali.

Ideato per la pesca in mare, con un alternarsi di colori CLEAR BLUE / CLEAR GHOST che è poco invasiva per la vista del predatore sotto il livello dell'acqua, ma aiuta l'angler a tracciare meglio visivamente la superficie dove l'artificiale è in azione. 100 m spool.




La progettazione dei filiLaboratorio prevede una lunga fase di test sul campo, per sviluppare al meglio le varie caratteristiche necessarie a creare dei prodotti estremamente affidabili e durevoli nel tempo. Per questo motivo il nostro team ha l'obbiettivo di sottoporre le esche artificiali Laboratorio a quanto più stress possibile.