I Laboratorio Il Tigre sono ondulanti da trout area caratterizzati da forma classica, ma da colori con bande frontali e dots (puntini) molto contrastanti, con lo scopo di aumentare il contrasto visivo (total visual contrast), e di creare combinazioni di flashing contrastanti chiaro/scuro - colore caldo / freddo inconsuete per le trote.



Ondulante che lavora al meglio tra 80 cm e 2.70 m di profondità, ideale per raggiungere distanze importanti dalla propia postazione, e consigliato per la pesca a velocità medie e sostenute, tipiche dei primi turni di gara, trote aggressive, immesse da poco, o al contrario per attirare l'attenzione di pesci apatici con un recupero veloce, dando l'idea che l'esca sia sfuggente. Questi ondulanti sono dotati di ami singoli di qualità Laboratorio STILETTO affilato chimicamente con micro ardiglione, e realizzato con colori innovativi, selezionati da esperti pescatori di AREA GAME.

#003
#004
#007
#005
#006
#001
#002
Scopri le qualità e le features dei prodotti Laboratorio rivolti a trout area, light game e area game. Le esche Laboratorio garantiscono al pescatore appassionato e agonista, le migliori tecnologie e grandissima affidabilità data da componentistica di alto livello