Il Laboratorio Disco Jerk è un ondulante di ultima generazione per trout area disegnato per fare la differenza quando le trote sono poco attratte dagli ondulanti di tipo classico. Perchè? Il profilo tondo a l'ampia depressione centrale del corpo contrastano l'affondamento, consentendo una caduta lenta, e soprattutto, permettono a questo spoon di RUOTARE letteralmente con recuperi lentissimi, rendendo questo artificiale micidiale in cui le trote preferiscono movimento regolare, traiettorie lineari, e vibrazioni continue.



Questa azione è molto spesso produttiva anche con leggeri colpi con il vettino, alternati a pause, sfruttando l'azione ondulatoria e quella rotatoria. Questi ondulanti sono dotati di ami singoli di qualità Laboratorio STILETTO affilato chimicamente con micro ardiglione, e realizzato con colori innovativi, selezionati da esperti pescatori di AREA GAME.

#001
#002
#004
#005
#007
#006
#003
Scopri le qualità e le features dei prodotti Laboratorio rivolti a trout area, light game e area game. Le esche Laboratorio garantiscono al pescatore appassionato e agonista, le migliori tecnologie e grandissima affidabilità data da componentistica di alto livello