La Game by Laboratorio Pend Eel nasce dall'esperienza del Guru della pesca in mare Paolo Germani. Messa a punto sulla base dell'esperienza sul campo di uno dei pescatori europei più apprezzati nel saltwater, che l'ha ottimizzata per azione e dettagli appositamente per il sistema pescante "pend rig", che prevede appositi sinker ed appositi snap. Questo particolare tipo di montatura ed innesco hanno prodotto risultati straordinari con qualsiasi tipo di predatore, per naturalezza impareggiabile nella discesa verso il fondo, per la sensibilità durante l'azione di pesca e per le non comuni capacità weedless nel superare qualsiasi tipo di ostacolo.



Pend Eel features: - Coda: progettata con marcata forma a "C" per essere estremamente mobile. La "costola" superiore permette vibrazioni percepibili dai pesci anche con acqua torbida e/o corrente. - In prossimità della giunzione tra testa e corpo è stato previsto un mini-snodo, per enfatizzare la mobilità dell'artificiale, e produrre costantemente micro-vibrazioni. Corpo che prevede inoltre una serie di flaps diagonali che contrastano con la loro posizione la spinta dell'acqua e "pulsano" letteralmente durante il recupero. - Una coppia di lamelle collocate perfettamente verticali rispetto al corpo e distanziate per conferire stabilità anche in corrente, mantenere l'assetto in ogni fase di pesca. Ogni esca è intrisa e potenziata da un aroma attirante specifico per aumentare il tempo di trattenuta in bocca dell'esca da parte dei pesci predatori.

#15 Flusso Di Luce
#14 Preda Elettrica
#13 Assassino
#11 Vittima Blu
#12 Alone Bianco
La progettazione delle esche Laboratorio prevede una lunga fase di test sul campo, per sviluppare al meglio le varie caratteristiche necessarie a creare dei prodotti estremamente affidabili e durevoli nel tempo. Per questo motivo il nostro team ha l'obbiettivo di sottoporre le esche artificiali Laboratorio a quanto più stress possibile.