Il nuovo Game by Laboratorio Il Serra 3D è un jerk rivoluzionario che abbina l'azione nervosa del long jerk alla naturalezza dì una coda 3D in ABS.

La coda appositamente progettata con un software 3D si muove in tutte le fasi di pesca, sia sul recupero lineare, che sull'azione di jerking . Quando l'esca è ferma la coda ha la caratteristica di muoversi per pura inerzia e per effetto del moto dell'acqua, come la pinna caudale di un vero pesce preda. Il Serra 3D per questa ragione sia dal punto di vista visivo che per le vibrazioni è un jerk come nessun altro, a cui i pesci predatori non sono minimamente abituati.

Il sistema dei pesi interni con cilindri in ottone su doppio binario e micro sfere frontali permette distanze di lancio incredibili.

I moderni schemi colore sono stati realizzati con attenzione per qualsiasi tipo di situazione e oltre alla durata garantiscono lucentezza e flashing notevoli. Il Serra 3D è assembato con occhi 3D RED riflettenti per aumentare l'effetto adescante  nelle fasi statiche, dove costituiscono un facile target.

Il corpo dell'artificiale, realizzato in robustissimo ABS dall'alto livello qualitativo, risulta virtualmente incomprimibile, adatto a fronteggiare impatti e forze torsionali elevatissime: questa esca non si spezza in seguito ad un comune urto e non perde colore come accade con prodotti di scarsa qualità.

Assetto slow sinking. 34 grammi di peso e 21.5 cm di lunghezza totale lo rendono un jerk ideale nello spinning in mare per sfidare le onde, la distanza e la pesca da scogliere alte, con correnti alla ricerca di grandi spigole, barracuda, serra, leccia.



Barra Chimico
Aguglia Tossico
Eclettico
Sarda Chimica
Sarda Specchio
Cefalo